Luce a tecnologia di fotoluminescenza.
CARATTERISTICHE
- Prodotto di nuova concezione tecnologica realizzato con una rara pietra minerale
- Esposto ai raggi U.V. o a luce artificiale, rilascia durante la notte luce fluorescente per circa 10 ore
- Impatto zero sull’ambiente
- Innumerevoli ambiti di applicazione: arredo design (navi, barche, ville, piscine, hotel, parchi, giardini ecc.), sicurezza (segnalazione uscite, gradini, scale ecc)
- I dischi possono essere applicati su qualsiasi superficie: asfalto, cemento, legno, pietra e su piastrelle, su pareti in cartongesso e in posizione verticale
- Il prodotto non necessita di alimentazione elettrica (risparmio energetico ed economico) né di antiestetici pannelli solari
APPLICAZIONE
Utilizzando una sega a tazza 60 mm, praticare un foro ad una profondità di circa 12 mm e rimuovere il centro. Applicare uno strato abbondante di silicone trasparente (o qualsiasi buon adesivo) alla base del disco e premere saldamente nel foro finché il disco è a livello con la superficie esistente. Se necessario si può anche applicare un piccolo cordone di colla intorno al bordo del disco per sigillare la superficie.
In alternativa, si può facilmente praticare un foro attraverso il disco e avvitare su di un palo di legno, un albero, palo in cemento, il lato di un edificio, ecc o, più semplicemente, incollarlo sulla superficie scelta.